COMITE

CHIAMAMI PER NOME, IL VIDEO

Online su YouTube e i canali social

E’ trascorso poco più di un mese dall’uscita sui Digital Stores di “Chiamami per nome”, il nuovo singolo di Comite. Oggi, sul canale youtube Roka Produzioni è stato pubblicato il videoclip dell’omonimo brano.
Un lavoro che ha fatto emergere una nuova immagine dell’artista, girato interamente nella splendida cornice del “Teatro Amantea Paolella” di Corigliano - Rossano. Giochi di luce e colori intensi, dove spicca la fisicità di Comite, il linguaggio del corpo, quel corpo che comunica l’importanza di afferrare le proprie paure, guardandole in faccia, chiamandole per nome.
Ancora una volta il team Roka Produzioni non si smentisce. “L’artista deve avere un ruolo primordiale e di rilievo affinché possa esprimere sempre meglio la propria personalità e trasmettere le proprie emozioni lasciando il pubblico col fiato sospeso”, afferma Roberto Cannizzaro, Creative Manager dell’azienda.
Il videoclip è stato pensato in 9:16 per valorizzare la coreografia sviluppata lungo le linee verticali del corpo, strizzando l’occhio, al contempo, alle maggiori piattaforme social che prediligono questo formato.
La tensione suggerita dal brano si presta bene all’utilizzo delle tonalità del rosso largamente impiegate per trasmettere il continuo crescendo dell'arrangiamento e di tutta la sua atmosfera.
Si è prediletto l’uso della camera a mano per accompagnare i movimenti rapidi del corpo, inoltre lo slow motion, coadiuvato dall'eccellente movimento delle luci, enfatizza in alcuni punti i lineamenti dell'artista.
La regia, curata da Massimo De Masi, è stata supportata dal Coreografo e Stylist Filippo Stabile, da Salvatore Longobucco in tutto l’aspetto tecnico e lightning, da Katia Cannizzaro organizzatrice generale.
Un ringraziamento speciale va al Dott. Tiziano Caudullo, Assessore al Comune di Corigliano Rossano (CS) per la concessione delle riprese all'interno del Teatro "Amantea Paolella" sito nell'area urbana di Rossano e a Stefano Russo, gestore dello stesso Teatro.

Artworks & Trailers: Angelo Riforma

Prodotto da Roka Produzioni ® | www.rokaproduzioni.com
Distribuito da Roka Music ™ | www.rokamusic.it
Tutti i diritti riservati ©

SCOPRI DI PIÙ SU COMITE

COMITE