AURA

CHIAMATEMI CARLO

Il nuovo singolo degli Aura

L’etichetta Roka Music accoglie nel proprio Roster un nuovo progetto artistico: gli “Aura”.
Si parla ora di “Christian Music”, ossia musica di ispirazione cristiana.

“Chiamatemi Carlo”, il nuovo singolo degli Aura è online, da Domenica 10 Ottobre, su tutte le piattaforme digitali: è un omaggio al Beato Carlo Acutis, amico di Cristo, innamorato della Mamma Celeste, amico e fratello di tutti noi.
Un messaggio in musica che il Beato Carlo, con il suo esempio di vita, ha lasciato non solo a tutti i giovani ma all'intera umanità.

Gli “Aura” band nascono a Castrovillari nel 2018 dalla felice unione tra veterani della musica cristiana e giovanissime nuove leve che, con entusiasmo, hanno dato slancio al gruppo musicale. Propongono un genere musicale pop rock con musiche e testi di fede, scritti ed arrangiati dai componenti del gruppo che utilizzano il loro background per diffondere il loro credo spirituale. L'idea di base è quella di far conoscere il Cristianesimo e i suoi valori cantando ed esprimendo la gioia della propria fede.
Al loro attivo hanno già due singoli : “Chi sarei stato” e “Semplicità”.
La band è composta da: Matteo Todisco (Chitarra e Voce), Francesco D'Agostino (Batteria), Stella Forte (Voce), Anna Gemma Niutta (Voce), Alessandra Martinelli (Voce), Gaia Oliveto (Voce), Luigi Le Voci (Tastiere e Voce), Mario Orlando (Basso), Lorenzo Piccoli (Percussioni).

Produzione artistica e arrangiamenti: Roberto Cannizzaro

Produzione esecutiva: Roka Produzioni

SCOPRI DI PIÙ SU AURA

AURA