ALGIERI

COME UN GUERRIERO, IL VIDEO.

Online sul canale YouTube

Dopo l’uscita sui Digital Stores del nuovo singolo di Algieri “Come un guerriero” esce oggi, 29 Aprile, il videoclip del brano sul canale youtube Roka Produzioni.
Un video dal taglio cinematografico dove corpo, musica e glam si incontrano per dar vita ad una successione di suggestioni evocative che vanno dal rock al tribal.
Il lavoro, curato dalla Clément Film House, è stato diretto da Pier Luigi Sposato che in merito ha affermato: “A volte serve fare un passo indietro, un salto nel passato, dove attingere delle idee mai sviluppate davvero, per fare successivamente un percorso evolutivo. Questa è la valenza che ha contraddistinto la mia regia del videoclip musicale "Come un guerriero" di Algieri. Un taglio profondo nel buio da cui far emergere una luce di rivalsa, di enorme speranza”.
Grande team di lavoro per questo Videoclip. Si ringraziano: Massimo De Masi (Operatore di macchina), Roberto Cannizzaro(Direttore di Produzione), Katia Cannizzaro (Organizzatore Generale), Salvatore Longobucco (Responsabile Tecnico), Filippo Stabile (Make-Up | Moving | Stylist) , Matteo D'Attimo (Attore), Laura Alberto (Performer), Angelo Riforma (Artworks & Trailers); Compagnia "Create Danza", "Marino Calcestruzzi" di Marino Gianpiero, Spezzano Albanese (CS), Antonio Gallo (Terranova da Sibari), Comune di Tarsia (CS).

SCOPRI DI PIÙ SU ALGIERI

ALGIERI