CINZIA CONSO

VIVI, IL VIDEO

ONLINE SUL CANALE YOUTUBE

Ad un mese esatto dall’uscita sui Digital Stores di “Vivi”, singolo d’esordio discografico di Cinzia Conso, è online sul canale youtube Roka Produzioni, da Lunedì 8 Marzo, il Videoclip del brano che porta la firma del regista Pier Luigi Sposato.
Un racconto ricco di immagini evocative dove natura incontaminata e spettacolo si fondono in un unico scenario volto a narrare la storia di un brano che vuol essere un inno alla forza, alla positività, al voler lottare nonostante tutto.
Come in ogni lavoro importante sono state tante le figure professionali che hanno collaborato alla realizzazione del videoclip: Anita Guarino e Maria Sole Longobucco (Attrici), Massimo De Masi (Operatore di macchina), Roberto Cannizzaro (Direttore di Produzione), Katia Cannizzaro (Organizzatore Generale), Salvatore Longobucco (Responsabile Tecnico), Joseph I Parrucchieri (Make-Up & Stylist), "Bijoux Gemyart" di Loredana & Angelica Conso (Gioielli), Corpo di Ballo "Team A" formato da Vanessa Toscano, Flavio Guarino, Luca Guarino, Alessia Falbo, Francesca Minervini, Vincenzo, Domenico Diodati & Gabriele S.R.L. (Supporto tecnico).
Il brano, scritto da Giorgio Sprovieri e Carmelo Piraino, è prodotto da Roka Produzioni e distribuito da Roka Music.

SCOPRI DI PIÙ SU CINZIA CONSO

CINZIA CONSO