Il primo singolo di Dorsa
Esce oggi su tutti i Digital Store “È bello” il primo singolo di DORSA, all’anagrafe Antonio Dorsa, classe 2006. Un brano leggero, fresco e giovane proprio come il suo interprete.
La passione di Antonio per il canto inizia all’età di 9 anni sotto la guida della maestra di Maria Teresa Bomentre, nel 2019 continua i suoi studi presso il Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza perfezionando la sua tecnica musicale e vocale con i maestri Alessandro Castriota Skanderberg e Mirko Onofrio. Nel 2022 è finalista alla prima edizione di Bim Rumore Festival, nello stesso anno inizia una collaborazione artistica con Roka Music. All’inizio 2023 entra a far parte della Joseba Academy di Roma per perfezionarsi al fianco di grandi artisti del mondo dello spettacolo.
Il brano scritto da Giorgio Sprovieri racconta la differenza generazionale tra “boomer” e gli “Z”. I primi, ormai fuori tendenza, abituati alla classica cena con degustazione di vino dalle 21 a mezzanotte, gli altri concentrati su games e social h24 ed abituati ad uscite notturne tra locali e branco di amici con cui parlare in slang. La canzone afferma che la voglia di innamorarsi è comune per qualsiasi generazione...è bello innamorarsi di qualcuno…è bello guardarsi negli occhi…è bello viversi…
Prodotto da Roka Produzioni, vede la direzione musicale ed artistica di Roberto Cannizzaro. Missato e masterizzato da Salvatore Longobucco è distribuito da Roka Music.
Comments