top of page

MAL D'AMORE

IL PRIMO SINGOLO DI GRETA


Esce oggi su tutti i Digital Store “Mal d’amore” il primo singolo di Greta, all’anagrafe Greta Scattarella, classe 2003.

“...Ad ognuno di noi è capitato, almeno una volta nella vita, di sentirsi dire dalla persona amata in un discorso senza senso “È FINITA".

In quel momento ti senti emarginata, stretta in un angolo afflitta da milioni di pensieri, ti senti mordere il corpo da una spirale di paranoie che non hanno senso…In questo caso l’amore diventa un male che ha la stessa violenza di un pugno inferto da un demone, che ha lo stesso effetto di una congiura…E da questo punto che entra in testa una sensazione di rivalsa, un senso di negazione al male, uno sfogo che serve a buttare via anche il peggiore degli incubi…”.


Sonorità electro/pop, Hip/Hop e R’n’B rese ancora più interessanti dalla voce graffiata ed imponente di Greta. Il brano scritto da Giorgio Sprovieri su spunti di Greta, racconta sentimenti ed emozioni dell’artista. Prodotto da Roka Produzioni, vede la direzione musicale ed artistica di Roberto Cannizzaro. Missato e masterizzato da Salvatore Longobucco è distribuito da Roka Music.


“Lavorare con Greta, afferma Roberto Cannizzaro, è stato stimolante e particolarmente emozionante…il suo timbro ha catturato l’attenzione di tutta la crew Roka…la sua musicalità e la sua versatilità ci hanno permesso di sperimentare e viaggiare fra vari generi musicali…una ragazza solare dalle mille sfaccettature che sintetizza il suo essere in due parole “SEMPLICEMENTE COMPLICATA”...sono sicuro che per Greta questo sia solo l’inizio di un importante percorso discografico…”


Il 23 Gennaio 2023 uscirà il videoclip ufficiale del brano diretto da Massimo De Masi.

 

Comments


bottom of page